Sostenibilità

Protezione dell'ambiente.

Ecco i nostri obiettivi entro il 2020:

  • Ridurre del 20% i consumi di gas, acqua, elettricità e sprechi di prodotti.
  • Ridurre del 20% le emissioni di CO2.

La qualità dei nostri prodotti.

La massima attenzione per le materie prime.

UTZ CERTIFIED CACAO

Questo logo, presente su tutte le nostre confezioni, è la garanzia che il cacao utilizzato è certificato da UTZ, uno dei più importanti programmi di sostenibilità per cacao, caffè e tè nel mondo.

Cacao certificato UTZ

Tutto il cacao che utilizziamo è certificato UTZ, cioè coltivato nel rispetto di un programma di sostenibilità e solidarietà



Olio di Palma certificato RSPO

Entro il 2015, tutto l’olio di palma utilizzato nella preparazione dei nostri biscotti sarà certificato RSPO: una garanzia di sostenibilità e rintracciabilità.

Grano certificato

Il grano che utilizziamo proviene da agricolture controllate della Sassonia, scegliamo le varietà che richiedono meno fertilizzanti ed escludiamo semi geneticamente modificati.

La certificazione UTZ.


Un’agricoltura sostenibile per un futuro migliore: scegliere caffè, cacao o tè certificati UTZ, significa aiutare a costruire un futuro più buono per tutti. Il marchio UTZ Certified, infatti, stabilisce i criteri per un’agricoltura sostenibile e crea opportunità per gli agricoltori, le loro famiglie e il pianeta. Il programma UTZ permette agli agricoltori e agli operai di apprendere metodi coltivazione più avanzati, migliorando le loro condizioni di lavoro e prendendosi cura anche delle loro famiglie. Attraverso il programma UTZ gli agricoltori possono ottenere colture migliori, generare maggiori profitti e creare opportunità migliori proteggendo l’ambiente e rispettando le risorse naturali del pianeta.

a